ahahahah noooo son pazza....giulia avevo letto " poraccio" invece che "porcaccio", e "poraccio" data la posizione depressissima che ha assunto era proprio la definizione più adatta!XDXDXDD
ahahahah noooo son pazza....giulia avevo letto " poraccio" invece che "porcaccio", e "poraccio" data la posizione depressissima che ha assunto era proprio la definizione più adatta!XDXDXDD
HAHA, beeeella comunque.
Morgan:Tu non vuoi parlarne,non vuoi comunicare con me.Non ti interesso io.E perchè io mi devo interessare a te,che sei qua' per merito mio,scusami un attimo. Marco:Lui non ha capito comunque quanto io tenga a lui,e quanto stimi lui Morgan:Ecco,dimmelo però,fallo capire! Marco:E cosa ti devo dire?Ti stimo fratello?
...Il mondo non vuole accorgersi di me. E piove. Scappa!
"Le cose belle devi farle solo una volta. Come dire ti amo per la prima volta. E' quella che conta."
Tu, tu che sei diverso...Almeno tu...Sulla cyclette!
La prima lezione è che io sono figlio unico, chi me lo costruisce il robot a me? Dato che non c'ho un fratello? Vuol dire che non avrò un robot.... E che non avrò un video....
-Il mio pezzo si chiama Dove si vola… Ognuno vola dove vuole… E dove si vola?… E’ già un dubbio…Agli spettatori l’ardua sentenza”!
Da Morgan dobbiamo prendere sia le cose super positive che quelle super negative… Insomma, o te pigli sta minestra o te butti dalla finestra
-O non lo so perchè nelle ultime sere io me trovo sempre a parlà ore e ore con gente che poi il giorno dopo esce, o porto sfiga io.
Giornalista: - Hai un rito scaramantico prima della diretta? Marco Mengoni: - No, ma di solito mme piscio sotto
La conclusione è che Paola è un'aquila, mentre io so una pantegana de città!
Group: Administrator Posts: 3261 Location: Somewhere out there.
Status:
Beh, se volete cambio, tanto Porcaccio o Poraccio, gli si addicono tutti e due! xD
Mrs Cullen, ti sei presentata? In caso tu non l'abbia fatto, per cortesia provvedi.. ^^
"It's like.. Everybody says that you need a doctor, a therapy, but all that you really need is just an hug.."
Give me therapy I'm a walking travesty But I'm smiling on everything Therapy you were never a friend to me and you can take back your misery
Arrogent boy love yourself so no one has to They're better off without you Arrogent boy Cause a scene like your supposed to They'll fall asleep without you You're lucky if your memory remains