Photo session in Barga Vecchia

« Older   Newer »
  Share  
•Pochi•
view post Posted on 28/5/2009, 19:50




Con indosso una giacca sgualcita e una chitarra acustica, il cantante Paolo Nutini era a Barga oggi (5.04.09) per una photo session che attraversava la maggior parte dei vicoli di Barga Vecchia, e si è conclusa con l'arrivo in Duomo poco prima che la luce del sole scendesse dietro La Pania.
Una giornata davvero occupata per Paolo, che ha iniziato la mattina presto, con la presentazione di moto d'epoca a Villa Moorings ed è continuata fino al giorno, con incontri, saluti, signings autografi e fotografie, le fotografie, le fotografie. Se tutto va bene l'immagine di Paolo (le foto di Paolo) a Barga sarà utilizzato per il suo prossimo album "Sunny Side Up" che dovrebbe essere rilasciato il 2 giugno.
Nutini e la sua band, The Vipers, preludono l'uscita dell'album con un concerto in California, fissato per Sabato, 18 aprile. In aggiunta, Paolo ha previsto una serie di altre date di aprile, tra cui una mostra a San Diego's Plaza Del Mar 19. Aprile. Inoltre, Nutini e The Vipers si esibiranno in una serie di Earth Day correlati circa nel Pacifico nord-ovest, con la mostra a Portland, Boise, Spokane, e Seattle. Un fondo scala North American tour saranno annunciati a breve. Nel Regno Unito tutti i concerti scozzesi, londinesi e di Liverpool sono già esauriti ...I biglietti di Londra si sono esauriti solo dopo un ora dalla messa in vendita!
Nel tardo pomeriggio Paolo è tornato alla sua 'base' l'Hotel Villa Moorings, dove il suo ultimo incontro è stato con i membri del Barga Lake Angels, i membri erano lì presenti con maglie dei Lake Angels e un adesione speciale ai Lake Angels (credo gli abbiano regalato la maglia e una specie di attestato a significare che fà parte dei Lake Angels)
Un onore che l'ha condotto 'sulla retta via', se sarà libero a Luglio Paolo tornerà a Barga con la sua band per partecipare al Lake Angels Soul Festival. Considerando che ne ha perso solamente uno da quanto si possa ricordare, ci sono molte probabilità che Paolo sia presente a Barga in Luglio nei giorni 11, 12 e 13 per il Soul Festival. Quindi, tieni d'occhio questo spazio per rimanere informato!

Prodotto da Ethan Johns (Kings of Leon, Ryan Adams, Ray LaMontagne), "Sunny Side Up" vede Nutini continuare la sua marcia di soulful pop moderno. Canzoni come "Ten Out Of Ten" e "Coming Up Easy" visualizzano il tunesmith dotati di abilità sempre più incontenibile per melded con melodie penetranti e intimo lirismo, tutti tenuti insieme da Paolo grumose e imprevedibile vocale stylings (roba tecnica xD)

"These Streets" è stato un fenomeno internazionale al momento della sua uscita iniziale, conoscendo Paisley, ed ha trovato una cornucopia di critica e il totale delle vendite a livello mondiale superiore a due milioni di euro. L'album - che ha dato tre top 10 hits Tripla A, compreso "New Shoes" e "Last Request". Il New York Daily News ha osservato che "le voci, come quella di Nutini vengono circa solo un paio di volte in una generazione".

Un unico esecutore carismatico vivente, Nutini ha girato quasi non-stop in seguito al rilascio di "These Streets", capitanando innumerevoli spettacoli e apparendo ad alcuni dei più grandi festival del mondo, tra cui Live Earth, Lollapalooza, Bonnaroo Music & Arts Festival, Glastonbury, T In The Park, Montreaux Jazz Festival, Austin City Limits Music Festival, V Festival, e l'Isola di Wight Festival 2007

Fonte: Paolo Nutini forum
 
Top
.PasticH~
view post Posted on 31/5/2009, 20:17




Io me lo sento che con sto nuovo cd fa il cappotto anche qui, ce la deve fare!
Mannaccia a lui, sono impaziente!
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 1/6/2009, 10:04




Ma speriamo cavolo!
 
Top
Luna*84
view post Posted on 2/6/2009, 14:03




...speriamo...io non l'ho mai sentito dal vivo...mi piacerebbe...
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 2/6/2009, 14:15




Teoricamente dopo l'uscita del nuovo album dovrebbe organizzare una Tourneè, probabilmente farà un'unica tappa in Italia a Milano, ma sempre meglio di nulla!xD
 
Top
Luna*84
view post Posted on 2/6/2009, 14:27




uuu speriamo.....sìììììììììì
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 2/6/2009, 18:11




Noi incrociamo le dita e se dovesse fare un concerto ricordiamo che noi siamo le fan numero uno in Italia e meritiamo il backstage! u.u
 
Top
.PasticH~
view post Posted on 2/6/2009, 19:03




Eh, caro vecchio Nutini, magari un pò più su di Milano, che mi è più comodo.. xD
Speriamo che decida di fare un concerto, è un buon modo per attrarre gente a sè e alla sua musica.
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 2/6/2009, 19:10




Giu ma non scassare!xD Si fa a Milano e basta che è vicino!xD
 
Top
.PasticH~
view post Posted on 2/6/2009, 19:13




Tsk.. guarda che egoista, pensa solo a sè.. u.u
Non potrei venirci comunque, quindi che lo faccia dove vuole.. xD
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 2/6/2009, 19:56




Come non vieni?! o.o Ma noi dobbiamo rappresentare le fan di nutini! già saremo solo noi 5....xD
 
Top
.PasticH~
view post Posted on 2/6/2009, 20:07




Povero.. Beh, sarà una cosa intima.. xD
Corromperò mia mamma per poter venire.. =D
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 2/6/2009, 20:23




Ahahahah! Una cosa del tipo "Nutini live at your place" all'interno di un bar!xD
 
Top
Luna*84
view post Posted on 3/6/2009, 12:00




magariiiiiii beh lo facesse a barga o a lucca sarebbe perfetto magari dentro un bar sììììì!!! XD certo Giulia che devi esserci!Peccato per l'italiano...magari lo imparasse...yeah già lo parlare con un forte accento scozzese ! mmmmmmmmmmmmmm fascino image
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 3/6/2009, 13:40




No no, se impara l'italiano io rido!xDDD
 
Top
15 replies since 28/5/2009, 19:50   397 views
  Share