Sunny Side Up o These Streets?
Poll choicesVotesStatistics
These Streets8 [57.14%]
Sunny Side Up6 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Sunny Side Up o These Streets?

« Older   Newer »
  Share  
.PasticH~
view post Posted on 11/6/2009, 19:38




Quale album preferite?
Il primo e più ingenuo album These Streets, oppure il secondo e più ardito Sunny Side Up?
A voi l'ardua sentenza!
 
Top
REIR@
view post Posted on 11/6/2009, 21:38




Io non ce l'ho ancora Sunny Side Up xDD
 
Top
vally86
view post Posted on 11/6/2009, 21:53




io ho votato "these streets"...ammetto che sono molto legata a quel cd!
sunny side up mi piace molto,mi diverte,mi lancia in altre atmosfere:campagne americane,anni 30/40/50.....bella!(io amo il jazz!scusate se vi sembro pazza!)
...ma these streets resta il mio preferito!;)
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 11/6/2009, 21:57




Direi Sunny Side Up perchè è nettamente migliore, ma io sono molto legata dal punto di vista emotivo a These Street, che ha per me una storia lunghissima!
Pensate che ero in Irlanda quando l'ho comprato!xD
Quindi voto Theese Street anche se sono due album diversi e l'ultimo è nettamente più strutturato!^^
 
Top
Luna*84
view post Posted on 12/6/2009, 08:40




io non so proprio scegliere....li trovo decisamente differenti:il primo è più pop,il secondo un mix di stili,sembra quasi sperimentale... e poi sì, sunny side up è migliore del punto di vista tecnico e musicale per gli arrangiamenti e tutto quanto,è un cd molto curato ma che mantiene delle sonorità semplici(senza particolari effettoni da "laboratorio"), ma these streets ha delle canzoni fresche, giovani ( new shoes ) e profonde e toccanti (autumn,rewind) che in sunny side up non si trovano...e poi sono strutturati in maniera differente....non saprei proprio...

è anche vero però che sunny side up parte un pò in svantaggio perchè,in quanto secondo lavoro,resta un pò nell'ombra del preimo,anche se, secondo me, non ha niente da invidiargli:gli tiene testa benissimo!

Edited by Luna*84 - 12/6/2009, 12:12
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 12/6/2009, 10:38




Sono d'accordissimo con Luna! Non poteva spiegarsi con parole migliori!^^
 
Top
Luna*84
view post Posted on 12/6/2009, 11:11




grazie cara! <3 image image
 
Top
.PasticH~
view post Posted on 12/6/2009, 13:56




Non so perchè non segni il voto, ma io scelgo These Streets, per tutto ciò che avete detto voi precedentemente.
Non nascondo che Sunny Side Up sia fantastico, lo trovo in alcuni versi più energico ed esplosivo, ma forse non l'ho ancora vissuto nel modo in cui ho vissuto These Streets.
Tutto lì..^^
 
Top
REIR@
view post Posted on 11/7/2009, 22:55




Finalmente ho comprato il benedetto Sunny Side Up xD
Giudizio:
Ottimo ovviamente. Chi se lo aspettava un lavoro del genere? E bellissimo ed è completamente diverso da These Streets...però il primo album per me ha una storia, un valore affettivo...xD
Mentre di Sunny Side Up ha un significato personale solo Candy, ma comunque penso che Paolo abbia fatto un gran lavoro nell'ultimo disco.
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 12/7/2009, 15:22




Il valore affettivo verrà nel tempo anche per questo!^^
Per me c'è già...
 
Top
REIR@
view post Posted on 17/7/2009, 15:58




Sta iniziando ad avere un valore affettivo anche per me, Sunny Side Up**
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 17/7/2009, 17:43




Ve lo dicevo io!xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/7/2009, 12:00




Alluuuuur, mi sa che sono l'unica che ha votato SSU!
These Streets è sicuramente un album molto affascinante, l'album con cui ho scoperto Paolo e che ascolto ancora oggi. Ma se dobbiamo confrontare i due album Sunny Side Up è sicuramente un gradino più avanti. L'eclettismo musicale del secondo album si fa sentire, Paolo esplora tanti mondi diversi per poi fonderli tutti insieme con la sua voce. E' davvero un gran bel lavoro e spero che ottenga tutto ciò che si merita.
Per quanto riguarda i testi, nel primo album si sente la giovinezza di Paolo ma nello stesso tempo ci si sorprende della sua maturità. Quelli del secondo li devo ancora studiare per bene, in ogni caso non sembrano scritti da un ragazzo di 22 anni.
 
Top
»Li•B
view post Posted on 27/9/2009, 13:43




CITAZIONE (sy_tary @ 23/7/2009, 13:00)
Alluuuuur, mi sa che sono l'unica che ha votato SSU!

No, l'ho fatto anche io.. E' uno splendido cd e mi mette moltissima allegria.
 
Top
DanielleWinchester
view post Posted on 6/10/2009, 19:06




adoro entrambi i cd...
perchè in ognuno dei due ci sono alcune canzoni a cui tengo da matti.
Anche solo 'Last Request' per me è importantissima, mi è sempre piaciuta e mi da delle emozioni assurde anche per il testo che la accompagna.
'New Shoes' la ascolterei milioni di volte.
'Jenny Don't Be Hasty' mi fa rabbrividire perchè Paolo la canta con una voce a volte più roca del solito. AADOOOORO.
'Loving You' vorrei taaanto che me la dedicasse xD
'Autumn' è una coooosa **
Vabbè potrei dire qualcosa di bello su tutte.
In Sunny Side Up preferisco lo stile meno pop, adoro 'Coming Up Easy' (soprattutto la fine quando lui si sbizzarrisce con la voce e dice 'it was in love I was created and in love is how I hope I die' fino alla fine), 'Candy' mi fa rabbrividire fin dall'inizio, Chamber Music è MAGNIFICA per quel qualcosa di celtico che ha inserito nella parte strumentale....vabbè non finirei più.
Foooorse
e dico forse
io preferisco Sunny Side Up, sarà che è più maturo!
 
Top
18 replies since 11/6/2009, 19:38   330 views
  Share