Barga

« Older   Newer »
  Share  
Luna*84
view post Posted on 19/8/2009, 09:47




Vi racconto a grandi linee com'è andata! :D
allora..Paolo e una ragazza che conosco,hanno un amico in comune:si conoscono da quando sono molto piccoli e frequentano lo stesso bar.
Il proprietario del bar è amicissimo del babbo di Paolo,che si chiama così proprio in onore di questo signore(ho scoperto anche le origini del suo nome,visto??)...tempo fa avete postato un servizio su Barga in cui cui ci sono entrambi...ve la riposto,così capite che è...
SPOILER (click to view)

ecco detto questo,c'è da aggiungere che questo ragazzo ha avvertito la mia amica che paolo si trovava a Barga da qualche giorno(glie l'ha passato per telefono ma lei non ci credeva che fosse realmente lui(gli ha anche risposto un pò male :D :) )e che sarebbe rimasto per qualche giorno....a quel punto,la sera successiva, siamo partiti in spedizione, e in un'oretta eccoci a barga!
Abbiamo fatto un giro per la cittadina e poi è arrivata un'altra chiamata:"è arrivato Paolo"...tutti di corsa siamo andati subito al bar...
l'abbiamo trovato seduto ad un tavolo fuori (con un topo morto in testa come dice Giulia!XD) in compagnia di amici svitati vestiti peggio di lui sua sorella(cessissima obesa e con la faccia schifata di suo incredibile...si somigliano solo negli occhi un pò e ha il naso piccolo,al contrario di quel manfrano che si ritrova Paolo XDXD...) e ahimè........ :unsure: della ragazza ( che è sì una bella ragazza ma ha un sacco di difetti in foto viene meglio...è altissima)....
Noi,con discrezione siamo entrati dentro al bar...a quel punto la cameriera è andata da lui "ci sono delle persone per te" e lì ho un vuoto perchè non so come,in preda totale dei miei ormoni che stavano organizzando un party dentro di me,ci ha raggiunti e me lo sono trovato davanti...mi ha fatto un sorriso molto ampio e dolcissimo,mi ha teso la mano per stringerla(fredda e sudaticcia--in Agosto.. O.o) poi mi ha chiesto in italiano "come ti chiami?" io "luna" lui"Luna! sei di Viareggio?" io "Sì".....e non mi dimenticherò mai questa patetica conversazione in cui io sembravo un manichino ma vabè...è andata...Un amico gli ha offerto una birra (tra l'altro gli ha anche fatto notare la presenza anomala di un pelo all'interno del bicchiere ma lui alzando le spalle e borbottando qualcosa di incomprensibile in uno scozzese improbabilissimo:come solo lui può fare, ha tirato giù una discreta sorsataXDXDmagari era un pelo del cappello!spero...)
ci siamo messi a cerchio intorno a lui(è in quel momento che ho notato quanto pelose e scarne siano le sue braccia!e il tatuaggio me lo immaginavo più grande..che fascino...vabè..)a quel punto,non volendo mi sono ritrovata dietro di lui:in pratica mi stava dando le spalle...se n'è accorto subitissimo e con infinita galanteria mi ha appoggiato le mani sulle spalle e mi ha accompagnata davanti a lui (e qui sono morta :wub: ) sempre con un sorriso infinito...(come sono pateticaaaaa...vabè..)
poi si sono messi un pò a parlare in inglese...ci ha detto che sta lavorando al terzo disco,che al contrario degli altri due avrà suoni più duri e utilizzerà parecchio la chitarra elettrica,ci ha detto che nel frattempo sta collezionando chitarre e che ha preso una notevole sbandata per la classica....(immaginatevi i modi più confidenziali possibili...sembrava di parlare con uno che conosci da una vita intera..ride come una capra ubriaca ed è sconnesso nei movimenti...per non parlare della sua ineguagliabile bocca storta! :D ).
Finita la birra e i discorsi ci ha firmato gli autografi(mai vista tanta lentezza...non lo so,ma una trentina di secondi ce li ha messi tutti per firmarne uno...mi ha fatto anche il disegnino...con mooolta fantasia si legge "love Paolo"(T__________________________________T).)e abbiamo fatto le foto...eccole qui per voi:nella prima ci siamo io e lui(sembro un paletto,che vergogna, non sono così rigida in genere...e rido troppo sembro di plastica...poi sono venuta che guardo di lato perchè avevo appena sollevato lo sguardo dalla sua mano che ha accarezzato il mio braccio su e giù per un pò di volte e qui proprio è stato il mio colpo di grazia...ecco spiegata la faccia da fessa che ho...),nella seconda c'è jacopo(che è venuto malissimo..non è mai venuto così male in una foto,non sembra neanche lui...uff) ,un nostro amico e lui vestito da pirata col topo morto
SPOILER (click to view)


adesso mi fermo un attimo,poi,se volete,se non vi annoio, vi racconto il seguito!
(sembra una ff!)

Edited by Luna*84 - 19/8/2009, 13:36
 
Top
.PasticH~
view post Posted on 19/8/2009, 11:25




**
Ti ho già espresso le miei opinioni in separata sede, ma quel coso che c'ha in testa è proprio un topo morto!
Luna, da ora in poi sarai il nostro ponte con Barga!
Appena sai che è lì, avvisa la Eli, che quella parte in spedizione e va a dirgli del forum! xDxD
Se sopravvive all'incontro.. xD
Mamma mia, non sai che invidia! Mannaggia a te!
Bbbbello lui.. **
Bon basta.. xD
 
Top
Luna*84
view post Posted on 19/8/2009, 11:32




ahahahaha giù!! t'ho già fatto una testa povera te!!!hihisai com'è questi culi capitano una volta nella vita!!
Che scema che sono stata avrei dovuto dirgli un sacco di cose..cavoli ti viene un rimorso dentro quando ti accorgi di non aver detto tutto...
ad esempio avrei potuto tradurgli il mio nome in inglese..perchè quando glie l'ho detto in italiano ha fatto una faccia un pò perplessa...
e poi il bello è che avevo la videocamera dietro mannaggia image avrei potuto far salutare il forum...caspita..la prossima volta sguinzaglio la eli!
image
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 19/8/2009, 17:55




HA I PELONI SULLE BRACCIA?!?!?!?! O_____O
Comunque si, ora ti prendi il mio numero (non è una richiesta ma un ordine ù.ù), e la prossima volta che sai uan cosa del genere mi mandi un messaggio così io:
1. o ti chiamo e me lo passi;
2. o prendo il primo treno o chiedo un passaggio e vengo lì a Barga!xD Così gli facciamo un bel video da piazzare sulla tabella e da mandare al sito ufficiale!**

 
Top
themefrompinata
view post Posted on 20/8/2009, 16:52




uao.
tu sei una donna fortunata.
lui invece ha un anello simile al mio cantante preferito, andranno di moda.
e sì ha un procione in testa :O
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 20/8/2009, 17:02




CITAZIONE
lui invece ha un anello simile al mio cantante preferito, andranno di moda.

Io spero vivamente di no, altrimenti un giorno ci troveremo invasi da gente con anellazzi grossi quanto un'albicocca sulle dita e procioni in testa!
 
Top
themefrompinata
view post Posted on 20/8/2009, 18:42




CITAZIONE (•Pochi• @ 20/8/2009, 18:02)
CITAZIONE
lui invece ha un anello simile al mio cantante preferito, andranno di moda.

Io spero vivamente di no, altrimenti un giorno ci troveremo invasi da gente con anellazzi grossi quanto un'albicocca sulle dita e procioni in testa!

ahah no ma in realtà quello che ho visto addosso al mio cantante preferito era piccolino ma aveva sta pietra blu che ti ipnotizzava!
si ma sto cristiano non suda con quella roba in testa?
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 20/8/2009, 18:50




CITAZIONE
si ma sto cristiano non suda con quella roba in testa?

No, è un robot venuto per ucciderci tutti! ù.ù
Boh me lo sto chiedendo anch'io, notare che era il 15 agosto e che gli scozzesi/inglesi/gente del nord, quando vengono in Italia hanno un caldo porco! Bah... questi sono i misteri della vita!
 
Top
Luna*84
view post Posted on 20/8/2009, 23:00




CITAZIONE
HA I PELONI SULLE BRACCIA?!?!?!?! O_____O

già...e indossava un paio di ciabatte orride infradito...di quelle in gomma,tutte nere con il simbolino del brasile...adesso le trovi ovunque qui in italia..

eli mi dai troppa fiducia...questi culi mi sa che capitano una volta sola... sigh image comunque non si sa mai... XDXD
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 21/8/2009, 01:26




NO! Prega che non sia l'ultima volta altrimenti te le becchi per aver avuto così tanto culo!xD
Comunque non so se sono peggio le infradito da bancarella sulla spiaggia, i peloni, o il procione...
 
Top
themefrompinata
view post Posted on 21/8/2009, 11:07




Credo che sia più umano di quel che sembri,
penso sia per questo che lo ascolto.
Chi indossa ciabatte così orride è profondamente pervaso di un senso di umanità.
E poi lo capisco, col caldo io pure me vesto cosi, procione a parte o.o
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 21/8/2009, 11:48




Spero per te che tu non abbia camicioni così! o.o
Comunque, si diciamolo che è fondamentalmente un hippy mancato di quelli che vanno nelle spiagge nudiste perchè la natura li ha fatti nascere così...
 
Top
themefrompinata
view post Posted on 21/8/2009, 11:53




CITAZIONE (•Pochi• @ 21/8/2009, 12:48)
Spero per te che tu non abbia camicioni così! o.o
Comunque, si diciamolo che è fondamentalmente un hippy mancato di quelli che vanno nelle spiagge nudiste perchè la natura li ha fatti nascere così...

è questo il modo di vivere!
anche se non vado in spiagge nudiste ancora :ph34r:
volendo ho anche i camicioni :'D
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 21/8/2009, 13:17




Sei per le simple things!xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/8/2009, 12:25




Non sarò originalissima, ma te lo dico lo stesso: che fortuna!
E' così bello incontrare i propri beniamini, poi in un'intimità del genere ancora meglio. E così conciato di certo non faceva mettere in soggezione nessuno (:

Eppooooi voglio il seguito se ce n'è ancora!
 
Top
27 replies since 19/8/2009, 09:47   723 views
  Share