Will and the People

« Older   Newer »
  Share  
•Pochi•
view post Posted on 30/11/2009, 17:42




Hanno aperto il concerto di Paolo travolgendo il pubblico con la loro musica e il loro piacevole sound! Simpatici e divertenti sono stati il perfetto gruppo di supporto per un concerto!
Purtroppo al momento non ci sono molte notizie su di loro nel web, si spera in una maggiore conoscenza dopo l'enorme successo avuto alle aperture dei concerti di Paolo! Sentiremo ancora parlare di loro? Chissà, nel frattempo vi posto le foto della tappa a Milano e vi lascio qualche video e il myspace ufficiale! Enjoy it!

Myspace
SPOILER (click to view)


image

image

image

image

image

image





Io amo questa canzone! <3



 
Top
»Li•B
view post Posted on 30/11/2009, 18:05




Sono le foto di Milano? Perché se è così per Roma aveva gli stessi pantaloni della tuta con catena annessa.. trendy.
Mi piace molto questo gruppo, mi sono iscritta al myspace ieri;D Sto ascoltando le canzoni su YT.
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 30/11/2009, 20:46




Si era vestito così!xD E quando è venuto fuori era in felpa gialla, scarpe arancioni e e cappello marrone!xD
 
Top
{Gì.
view post Posted on 30/11/2009, 20:47




Train e Salamander sono davvero belle. o.o
Mi sa che un giro per informarmi me lo faccio, molto volentieri..
 
Top
»Li•B
view post Posted on 30/11/2009, 20:57




Oddio è assurdo 'sto Will.. mi ci sono fissata, sono due giorni che lo ascolto in streaming ahah
Mi fa morire "Addicted"..=)
Giù se trovi informazioni passaxD
 
Top
{Gì.
view post Posted on 30/11/2009, 21:12




Guarda, mi è appena venuta un'idea che non è affatto male, ma devo vedere se la musica mi convince davvero.. xD
Vi farò sapere gli sviluppi.. xD
 
Top
•Luna•
view post Posted on 30/11/2009, 21:26




uff volevo postarvi i miei video bellissimi di firenze ma non ci riesco a convertirtli dal vlc....c'era tutta la prima canzone sua dalla prima fila (prima che venissi bloccata dal tizio della sicurezza ..son cascata dalle nuvole quando mi ha detto che non si poteva....allora...ho passato il testimone alle mie amiche in seconda fila eheheh che hanno ripreso quasi tutto il concerto...)
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 30/11/2009, 21:46




Perchè non si poteva? o.o
Comunque sono grandiosi! ** Ascolto il loro cd a ripetizione da giorni ormai!
 
Top
»Li•B
view post Posted on 30/11/2009, 21:48




Ci conto Giù:P
Come non si poteva? Davvero?? Ah beh io i video li ho fatti. Senti Luna.. spiegati meglio.. che tipo di problema hai? Qual'è il formato dei video? Magari ti rimedio un programma converter=)
 
Top
Giulia Cester
view post Posted on 30/11/2009, 22:03




http://willandthepeopleitalia.forumfree.it/

raga questo è il forum che abbiamo creato io e delle mie amicheeee
calcolate la grafica è messa così adesso per dare un senso diciamo a giorni la sistemiamoooo
e anche tutto il resto per adesso registratevi e presentatevi magari possiamo fare un gemellaggio di forum...o qualcosa del genere
ps:io ho incontrato will e tilly di fuori al concertooo will mi ha dato un bacio in fronte, ma che ne so' me ne sono innamorata ahahahah
un bacione
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 1/12/2009, 13:50




Will è diventato mio amico su facebook!<3
 
Top
•Luna•
view post Posted on 1/12/2009, 14:21




ahahah wow!
 
Top
»Li•B
view post Posted on 1/12/2009, 14:56




CITAZIONE (•Pochi• @ 1/12/2009, 13:50)
Will è diventato mio amico su facebook!<3

Lo voglio anche io *-* Adesso lo cerco così gli chiedo se c'è un modo per comprare il cd a distanza *-*

Modifica:
Anzi no, ho trovato la mail per la distribuzione ahah:P
 
Top
Giulia Cester
view post Posted on 1/12/2009, 15:55




ahahahah grandi raga, pure a me mi ha accettato
però mi raccomando iscrivetevi al forum, così aiutamo will a farsi conoscere in italia
<3
 
Top
gemyp.p
view post Posted on 5/12/2009, 13:19




ahahah.. anch'io ho inviato la richiesta...
 
Top
15 replies since 30/11/2009, 17:42   241 views
  Share